Il PLANATARE ORTOPEDICO POSTURALE

( ORTHO-POSTURALE )

Oggi, con l'aiuto della posturologia, abbiamo creato delle ortesi plantari sottili. Un grande rivoluzione nel campo delle correzioni podaliche! Non più plantari grossolani, non più scarpe predisposte e fuori moda!!

I Plantari Ortho - Posturali correggono la postura attraverso stimolazioni muscolari e possono essere inseriti in qualunque tipologia di scarpa, anche quelle con il tacco purché siano chiuse dietro.

I plantari ortopedici postulari sono una vera RIVOLUZIONE..., nel campo delle Correzioni per le Anomalie Posturale e dei Piedi....!!!

La loro efficacia è stata testata e provata su più di 1000 persone con diverse patologie. Ognuno di loro si è dichiarato meravigliato e soddisfatto!

QUALUNQUE CAUSA DI SQUILIBRIO DEL PIEDE, ANCHE DI LIEVE ENTITÀ, INERENTE ALLA SUA MOBILITÀ E IL SUO APPOGGIO, CI SARÀ OBBIGATORIAMENTE UNO SQUILIBRIO POSTURALE ALLA PARTE ALTA DELLA PERSONA....!!

SU QUALI DISTURBI AGISCONO?

I Plantari "Ortho-Posturali " sono correttivi per i seguenti disturbi:

  • Metatarsalgi
  • Spine calcaneari
  • Inizio di neuroma di Morton
  • Piedi piatti
  • Piedi cavi
  • Piedi vari
  • Piedi valghi

Eliminano il dolore anche di chi soffre di problemi al tratto lombare perché scarica le tensioni e le rigidità muscola

VUOI PROVARE I PLANTARI DEL DOTT. PICCHIONI?

Basta un esame baropodometrico in statica da inviare via email al dott. Picchioni che realizzerà per te il tuo plantare personalizzato!



I PLANTARI DI NUOVA GENERAZIONE



Un tempo i plantari erano stati progettati per sostenere la parte ossea e l'arco plantare del piede , Impossibilitati nel proporre soluzioni diverse, si finiva per fare qualcosa di inappropriato che non offriva grandi risultati.

I plantari erano sostegni abbastanza ingombranti, tanto da dover portare scarpe predisposte o fatte su misura spesso non gradevoli dal punto di vista estetico.

Oggi le cose sono cambiate: le maggiori conoscenze in posturologia, osteopatia, in teoria ortopedica e in podologia; l'utilizzo di strumenti computerizzati come la baropodometria, la stabilometria e il podoscopio e l'approfondimento nei campi di studio sull'energia meccanica, cinetica e fisica motoria ci ha portati a sviluppare e creare un nuovo SPECIALE PLANTARE!

Questi Plantari vengono chiamati PLANTARI POSTURALI! Hanno lo spessore di una soletta, possono entrare in qualsiasi scarpa e possiedono una tecnologia con una potenzialità di correzione al di la di ogni aspettativa.

Lo studio e l'analisi attraverso la fisica motoria ci ha portato a conoscenze , importanti , in particolare modo nell'ambito della correzione plantare. Gli studi portano verso un Benessere orientata alla parte Osteo-Muscolo-Tendineo e Posturale. I nostri piedi le caviglie e la pelle contengono tantissimi recettori , i quali se lavorano bene in sintonia , noi non accuseremo mai nessun dolore Osteo-Muscolo-Articolare né tantomeno Posturale...! Attraverso stimolazioni muscolari,il nostro sistema posturale propriocettivo produce una serie di adattamenti e trasformazioni che lo rendono capace di prestazioni sempre più elevate.

Perché si possano ottenere risultati positivi, la scelta delle correzioni deve essere molto accurata e ben dosata.

Un Miglioramento degli stimoli nervosi rende più veloce e precisa la trasmissione di stimoli, dal cervello ai muscoli e viceversa, migliorando la velocità e la coordinazione dei movimenti e miglior equilibrio....!

Il Plantare ortho-posturale lavora in modo da stimolare i centri muscolari, tendinei e nervosi. Dal piede la stimolazione arriva ai centri posturali con una frequenza continua e mirata, in modo da far lavorare in perfetta armonia la muscolatura ..!

Con poche righe non possiamo spiegare tutto il sistema di miglioramento dell'equilibrio che si ottiene calzando il plantare posturale, ma possiamo assicurare che è un meccanismo rivoluzionario, testato su più di 1.000 persone e tutti hanno avuto un beneficio immediato!

 

* Nome, cognome, e-mail e telefono: sono campi obbligatori.

Nome e cognome*:
E-mail*:
Telefono*:
Richiedi info:
Ho letto e accettato i termini e condizioni di Livio Picchioni Inviando questo modulo si accosente il trattamento dei dati personali sopra inseriti, per la funzione del servizio richiesto, i dati saranno tutelati in base al D.L. n 196 del 30 giugno 2003 DECRETO LEGISLATIVO n. 196 del 30/06/2003.

X